Premio di studio "Maria Paola Belloni"

La partecipazione è riservata a laureati dell'Università di Padova, magistrali e a ciclo unico, delle Scuole di Medicina e Chirurgia e di Scienze che con la loro attività di ricerca si sono contraddistinti a livello nazionale nell'area medica, biomedica o farmaceutica.
Il bando è promosso dall'Università di Padova, in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova,  l’Associazione degli Amici dell’Università di Padova ed il contributo della famiglia Regazzo-Belloni.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Bando è il 24 agosto 2018.
Dettagli, modalità e requisiti di partecipazione sono disponibili nel Bando; maggiori informazioni nel sito web dell'Associazione Alumni o le pagine di ateneo a questo link