Orientamento e test di ammissione

Informazioni utili per la scelta del corso di studio sono disponibili sul sito di Ateneo.

Per i corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia e d'area Sanitaria sono organizzati GRATUITAMENTE simulazioni e corsi intensivi in collaborazione con l'Associazione Studenti e Professori di Medicina Uniti Per. Maggiori informazioni alla pagina dedicata del sito della Scuola.

Orientamento in entrata

OPEN DAYS

I corsi sono stati suddivisi in due gruppi e vengono presentati in due giornate diverse.

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.

Questi i corsi la cui presentazione è in programma giovedì 18 aprile, dalle ore dalle 14.30 alle 17.30 presso l'Aula Morgagni in via Giustiniani, 2 a Padova:
> DIETISTICA
> ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA
> TECNICA DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA
> EDUCAZIONE PROFESSIONALE
> INFERMIERISTICA
> TECNICHE AUDIOMETRICHE
> IGIENE DENTALE
> LOGOPEDIA
> MEDICINA E CHIRURGIA
> MEDICINE AND SURGERY
> TERAPIA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL'ETÀ EVOLUTIVA