Iniziativa "C'è sempre spazio per migliorare" 17 novembre 2017

Aula Ramazzini - Policlinico Universitario

Dal 07.11.2017 al 18.11.2017

Si informano i gentili studenti che in data 17 novembre p.v. dalle ore 10.30 alle ore 12.30 in Aula Ramazzini si terrà l’incontro di Scuola
"C'è sempre spazio per migliorare" nell'ambito della Settimana per il Miglioramento della Didattica.

All’incontro interverrà il Prorettore alla Didattica, Prof.ssa Mapelli con il Rappresentante della Scuola nel Presidio di Qualità, Prof. Porzionato, ed interverrà inoltre la Rappresentanza degli Studenti nel Presidio.
Al termine di questa parte introduttiva, Docenti e Studenti potranno interagire sulle azioni volte al miglioramento della didattica.

Progress Test 2017

Mercoledì 15 novembre 2017 si svolgerà il Progress Test 2017 per gli tutti gli studenti del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia.

Università Porte Aperte

I presidenti dei corsi di laurea o loro delegati, accompagnati dai tutor, danno ogni anno il benvenuto alle matricole: un'occasione per introdurre al nuovo ciclo di studi universitario gli studenti iscritti al primo anno, per presentare loro l'organizzazione della didattica, i servizi e le opportunità.

Frequenza Logistica di Treviso A.A. 2017/18

Dal 26.09.2017 al 27.10.2017

Elenco degli studenti ammessi alla frequenza delle attività didattiche teoriche e teorico-pratiche - Logistica di Treviso - Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

Attività formative presso il Polo didattico di Treviso