Bandi

CERTIFICAZIONE DI TESI SPERIMENTALE PER L’ACCESSO ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DI AREA SANITARIA A.A.2016-2017

Dal 05.10.2017 al 20.10.2017

DEADLINE PROCEDURA ONLINE 16 OTTOBRE 2017 ORE 15.00

Attività formative presso il Polo didattico di Treviso

Gli studenti iscritti al III, IV e V anno del corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia possono far richiesta per frequentare

Bandi

Borse di studio per ricercatori

La Fondazione A.R.M.R. - Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare bandisce 6 borse di studio per laureati in discipline biomediche e affini (scadenza: 11 settembre 2017)

Premi di laurea

L’Associazione Italiana Allenatori Calcio ONLUS bandisce 4 premi di laurea per le migliori Tesi di Laurea sul tema “Calcio: Disabilità, benessere e inclusione” (scadenza: 31 agosto 2017)

Premio per tesi

L’Associazione Italiana Sindrome di Pitt-Hopkins – Insieme di più – ONLUS istituisce premi per tesi di laurea o di specializzazione (scadenza: 1° settembre 2017)